CONSEGNE E SPEDIZIONI
Il prodotto sarà consegnato all'indirizzo indicato in fase di conferma ordine.
I tempi di consegna espressi sul sito sono indicativi e dipendono dai prodotti scelti e possono essere modificati in qualsiasi momento e non sono da ritenersi in nessun modo vincolanti per la Idea Store srl. Ricordiamo che nello stesso ordine è possibile inserire diversi prodotti ma nel caso di presenza di molteplici prodotti diversi potrebbe essere richiesto qualche giorno in più per l'evasione.
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso Bartolini, SDA, GLS.
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
- che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
- In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER .....(indicare la motivazione)" sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore.
Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, ai seguenti recapiti inviando una foto di quanto ricevuto:
A mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:
Idea Store Srl, Via Cicori 107 P.co Rispo, 80010 Quarto (Na) oppure a mezzo mail a:post-vendita@store.ideaenergia.it, oppure chiamando il nr. 06.87165297
Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile alla Idea Store srl o al corriere espresso per 2 passaggi consecutivi, verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.
I costi per Sicilia, Sardegna e Isole hanno un costo aggiuntivo.
Per conoscere tali costi, si prega di contattare il servizio di assistenza prima di concludere l'ordine.
SPEDIZIONI INTERNAZIONALI
Grazie alla collaborazione con DHL, Idea Store Srl può effettuare spedizioni in tutti i paesi membri della Comunità Europea ovvero:
• Austria,
• Belgio,
• Bulgaria,
• Cipro,
• Croazia,
• Danimarca,
• Estonia,
• Finlandia,
• Francia,
• Germania,
• Grecia,
• Irlanda,
• Lettonia,
• Lituania,
• Lussemburgo,
• Malta,
• Paesi Bassi,
• Polonia,
• Portogallo,
• Repubblica Ceca,
• Romania,
• Slovacchia,
• Slovenia,
• Spagna,
• Svezia,
• Ungheria
Per effettuare un acquisto da uno dei paese dell’Unione Europea il cliente potrà contattare Idea Store all’indirizzo info@store.ideaenergia.it specificando Il prodotto da acquistare, la quantità, l’indirizzo di spedizione e quello di fatturazione (qualora sia diverso da quello di spedizione).
Il nostro staff risponderà con un preventivo personalizzato.